Non si attacca più così bene
"Non si attacca più così bene come qualche anno fa; allora la consistenza era anche un po' più densa, per cui anche i peli più lisci, folti, rigidi, resistenti e corti restavano subito fissati. Inoltre, rispetto al balsamo, questo resta comunque il migliore per i peli più difficili. Per chi ha peli sottili che non hanno bisogno di una tenuta molto forte, il balsamo è molto piacevole da usare"





