Uso già da 10 anni
"Uso già da 10 anni la colla Super Bond e negli ultimi anni ho notato che i clienti avevano davvero meno fastidi e lacrimavano molto; anche se usavo poca colla, a volte tutto si attaccava insieme quando venivano a fare il refill e ora, da un mese con Princess Bond, noto davvero che i clienti, dopo che abbiamo finito, hanno meno fastidi e lacrimano meno! Sono molto soddisfatta"






